La visura catastale on line fornisce l'elenco completo e dettagliato dei beni immobili intestati ad un soggetto nonchè la descrizione catastale contenente la quota di proprietà, l'ubicazione, la distinzione catastale, i nominativi di eventuali cointestatari, la categoria dell'immobile, il numero di vani, i metri quadri e soprattutto la rendita catastale utile per il calcolo delle imposte sui beni immobili come IMU, IUC, TASI.

I dati provengono dalla banca dati telematica dell'Agenzia del Territorio; la ricerca copre l'intero territorio nazionale ed è possibile ottenere il documento anche in modalità storica.

Visura catastale on line per soggetto

Effettuando una ricerca anagrafica si ottiene l'elenco dei beni immobili intestati ad una persona fisica o giuridica. Per tale ricerca è sufficiente indicare il nome e cognome della persona ed il suo codice fiscale o data di nascità; per le persone giuridiche occorre invece indicare denominazione e partita iva.

Visura catastale on line per immobile

Effettuando una ricerca per immobile si ottengono i dati identificativi e reddituali di un bene immobile. Per tale ricerca è sufficiente indicare l'indirizzo dell'immobile, oppure il foglio, la particella ed eventualmente il subalterno.

Richiedi la visura catastale on line   6,50

Inserisci i dati

Scegli il servizio, compila le schede di ricerca e di fatturazione per effettuare la tua richiesta

Effettua il pagamento

Potrai pagare in completa sicurezza con tutte le più note carte di credito oppure col tuo conto PayPal

Ricevi il documento

In pochi minuti riceverai comodamente una email con allegato il servizio da te richiesto