Conto PayPal

Nella pagina dei Dati di fatturazione è possibile selezionare come metodo di pagamento PayPal/Carta.

Completata la scheda con i dati di fatturazione, verrai indirizzato sul sito di PayPal sul quale potrai scegliere di pagare col tuo conto PayPal: dovrai semplicemente inserire le credenziali di accesso e seguire la semplice procedura guidata.

Quando la procedura di pagamento sarà completata tornerai sul sito prontocatasto.it che confermerà l'acquisto del servizio inviandoti una email.

Carta di Credito (anche ricaricabile)

Nella pagina dei Dati di fatturazione è possibile selezionare come metodo di pagamento Carta di Credito oppure PayPal/Carta.

Selezionando Carta di Credito usufruirai dei metodi di pagamento esclusivi per le carte di credito presenti sul sito BancaSella/Gestpay. Completata la scheda con i dati di fatturazione, verrai indirizzato sul sito di BancaSella; in esso potrai selezionare una tra le carte di credito previste e compilare i campi necessari.

Selezionando PayPal/Carta usufruirai dei metodi di pagamento presenti sul sito PayPal. Completata la scheda con i dati di fatturazione, verrai indirizzato sul sito di PayPal.

In esso troverai una sezione apposita per chi non ha un conto Paypal dove potrai selezionare una tra le carte di credito previste e compilare i campi necessari.

Così facendo pagherai con la tua carta di credito senza registrarti al sito di PayPal.

Le carte di credito accettate sul sito di PayPal sono:

  • Visa
  • Visa Electron
  • MasterCard
  • American Express
  • Carta prepagata PayPal
  • Carta Aura
  • Postepay

Postepay

Nella pagina dei Dati di fatturazione è possibile selezionare come metodo di pagamento PayPal/Carta. Completata la scheda con i dati di fatturazione, verrai indirizzato sul sito di PayPal.

In esso troverai una sezione apposita per chi non ha un conto Paypal dove potrai selezionare il circuito di pagamento adeguato in base alla tua tipologia di Postepay.

Il circuito di pagamento è visibile sulla carta Postepay stessa e di solito è Visa o Mastercard; ad esempio le Postepay classiche sono circuito Visa mentre le e-Postepay o le Postepay Evolution sono circuito Mastercard.

Compilando i restanti campi necessari completerai il pagamento senza registrarti al sito di PayPal.

 


Per qualsiasi chiarimento puoi contattare il Customer Service via telefono/chat oppure compilando l'apposita scheda alla pagina Contatti od anche inviando una email all'indirizzo customerservice@prontocatasto.it